I’m Back.. Che vuol dire “Sono Schiena”

In primo luogo mi devo scusare con voi, oh fauna che popola questo modesto blog, che vi ho lasciato a digiuno per così tanto tempo, con i vostri cuori lacrimanti e le anime infrante.. e qualche altra cagata del genere.
Mi dispiace non aver più scritto perché, come ben saprete, ero in Germania e son tornato da poco. Prima del mio ritorno vivevo in quella condizione, se pur armoniosa, di assenza di stimoli. Non avendo imput da persone estranee e, non avendo la possibilità di veder spettacoli, mostre e quant’altro, non mi venivano idee. Dopo il viaggio invece ero preso nell’ambientarmi nuovamente nella vita frenetica in tutti i sensi che avevo prima (esattamente l’opposto della Germania) con tutte le cose a cui pensare, i giorni da programmare e gli impegni da decidere. E infine ho avuto delle difficoltà con il mio pc che ho dovuto cambiare.. e ora finalmente sono riuscito a ritornare al mio stato di equilibrio interno ed esterno per potervi regalare altre perle…

Incredibili come l’essere umano riesca ad inventarsi delle cagate così elaborate per giustificare la propria pigrizia!
La verità è che semplicemente non ne avevo voglia e ora non statemi a sfracellare la minchia, ok?
Oh!

Comunque..
Ora sono qui e riprendo a scrivere con quella che, spero, possa sembrare, almeno lontanamente, una costanza. Ci sono diverse novità che stanno nascendo.. e che moriranno molto presto come ogni altra cosa che faccio. Ma se così non fosse (!) sarò lieterrimo di mostrarvele anche qui, su questo blog.
Eh già, perché lo so che praticamente tutti voi vi siete dimenticati che questo è uno spazio personale in cui inserisco ogni genere, e ripeto OGNI GENERE, di cosa che faccio, penso, creo. E che spero ce ne siano sempre di più! Ma voi riuscite mai a leggere le pagine in cima a questo blog? Nooooo, certo che no! Dovete fare gli alternativi!
Gli Underground!
Pensate di sapere già tutto. Avere tutte le risposte, vero? VERO?!?!



Scusate..
Mi sono fatto prendere la mano.

Vi faccio un riassuntino di ciò che c’è scritto sulle pagine di questo blog (e se non lo sapete con “pagine” s’intende quelle cosine cliccabili in quella striscia nera tipo “Home” o “BlaBlaBla”.. che tra l’altro vi consiglio caldamente di andarvi a leggere perché importante).
Questo blog mi serve a due cose:

  • Come cantiere dove racchiudere idee e progetti nascenti.
  • Come “vetrina” per eventuali interessati a eventuali collaborazioni per eventuali progetti.
  • Sfogo personale di uno scrittore fallito (non sapete quanto sia gratificante scrivere “Cacca” e vedere che la gente ride come dementi al manicomio)

Si lo so, erano tre i punti invece che due, ma questo serve a sottolineare che..
FACCIO IL CAZZO CHE MI PARE!!!

Bene, chiarito ciò posso accennarvi che potreste leggere in futuro le recensioni che scrivo per http://www.egamers.it dato che le scrivo sempre con un mio particolare e inconfondibile modo.

Perfetto, mi pare di aver detto tutto. Confido come sempre in voi e nel vostro eccelso giudizio che se vi tratto un po’ male è solo perché vi voglio bene <3

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...